Passa ai contenuti principali

Uomini e Donne, Soraia Ceruti smentisce tutto: “Io non ho tradito Luca ma lui"

La tragica morte del runner Andrea Papi, 26 anni, impatterà non solo sulla vita dell’orsa JJ4 – individuata come la responsabile dell’aggressione – ma anche su quella di un cucciolo di orso di soli due mesi salvato in Trentino nei giorni scorsi. Il giovane esemplare, che avrebbe dovuto essere rimesso in libertà dopo il salvataggio, sarà invece destinato a vivere i suoi anni in una gabbia.
image-8f42d5f7-4a59-4d7e-a452-d83ee52ad6c1
image-8f42d5f7-4a59-4d7e-a452-d83ee52ad6c1© Fornito da Notizie.it

Cucciolo di orso salvato in Trentino, vivrà in gabbia dopo la morte del runner Andrea Papi

Il cucciolo era stato tratto in salvo in Trentino appena pochi giorni prima che l’orsa JJ4 attaccasse il runner Andrea Papi, decretandone la morte. Il drammatico episodio ha avuto ripercussioni sulla vita del giovane esemplare che è stato condannato a vivere la sua esistenza in gabbia, in cattività.

La sventurata storia del cucciolo d’orso di appena due mesi è stata raccontata da Il Dolomiti, che ha riportato la testimonianza di Giovanni Giovannini, dirigente del Servizio Foreste della Provincia di Trento.

 

Una nuova 🤝 partnership strategica per garantire un'impeccabile catena del ❄ freddo fino alla porta di casa dei consumatori.

Scoprite di più sul nuovo progetto siglato da @posteitaliane e Mazzocco, la nostra società specializzata nelle consegne ultimo miglio.

#italtrans #logistica #trasporto #ultimomiglio #mazzocco #poste
📌 Stiamo assumendo! 

Mandaci il tuo cv all'indirizzo email o al numero whatsapp nell'immagine.
... e non dimenticare di condividere con tutta la tua rete! 💪

#italtrans #logistica #assunzioni #cv #lavoro
Parlano di noi!

Ecco la rassegna delle principali testate giornalistiche nazionali e locali sul nostro bilancio di sostenibilità.

#italtrans #bilanciodisostenibilità #rassegnastampa
E' online il nostro 𝐁𝐢𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐒𝐨𝐬𝐭𝐞𝐧𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭à, il terzo dall’inizio di questo percorso di rendicontazione volontaria, ma il primo con un perimetro allargato alle nostre società controllate 𝐆.𝐁. 𝐓𝐫𝐚𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢 𝐒.𝐩.𝐀. e 𝐌𝐚𝐳𝐳𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐒.𝐫.𝐥.

Scopri di più sul nostro Gruppo e gli impegni presi sulla strada dello sviluppo sostenibile! 
👉 Trovi il documento integrale nel link in bio 

#italtrans #bilanciodisostenibilità #responsabilitàsocialedimpresa #agendaonu2030 #sdgs
White Glamorous Wedding Ideas by Atmosphere Weddings {ENV Photography}Da Italtrans i nostri migliori auguri di Buone Feste a tutti voi!
🍃 100% elettrico

E' il primo trattore DAF Trucks NV CF Electric immatricolato in Italia. Italtrans lo utilizzerà per servizi navetta nell’area milanese per uno dei maggiori operatori della GDO.

Italtrans ha inteso affrontare la sfida della transizione ecologica mettendo al servizio di quest’ultima un veicolo a zero emissioni. 

"Siamo molto orgogliosi di essere tra i primi in Europa ad utilizzare il DAF Electric", afferma Germano Bellina, Presidente di Italtrans. "Siamo determinati ad ampliare la gamma di veicoli elettrici all'interno dell’azienda. Una decisione che si basa sulla nostra convinzione di dover contribuire fattivamente ad abbattere le emissioni di CO2 fornendo ai nostri committenti un servizio coerente con gli obiettivi condivisi di fronteggiare il cambiamento climatico in atto. Fa parte della nostra cultura aziendale guardare al futuro del nostro pianeta e l'investimento in veicoli a bassissime e zero emissioni rientra a pieno titolo nel nostro piano di sostenibilità".

Il DAF CF Electric sarà agganciato ad un semirimorchio refrigerato anch’esso alimentato completamente a batteria.

#italtrans #daf #sostenibilità #fullelectric #trasporti #zeroemissioni
𝐑𝐨𝐛𝐨𝐭, 𝐯𝐞𝐢𝐜𝐨𝐥𝐢 𝐚 𝐠𝐮𝐢𝐝𝐚 𝐥𝐚𝐬𝐞𝐫, 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞... non è fantascienza, ma la realtà dei nostri depositi. Guarda il video e scopri la tecnologia a servizio dell’uomo.

𝐒𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐚, 𝐟𝐚𝐢 𝐮𝐧 𝐬𝐚𝐥𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐨𝐠𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐞𝐝 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚! 

Stiamo cercando operatori / operatrici dinamici per impianto automatico.
Non esitare e 𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚𝐜𝐢 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐜𝐮𝐫𝐫𝐢𝐜𝐮𝐥𝐮𝐦: clicca sul link in bio!

Nel nostro deposito di Calcio (BG) l’automazione è una realtà multi-sfaccettata e sempre in espansione:
👉🏻 Highbay porta-pallet, 9.000 mq a temperatura controllata per lo stoccaggio intensivo, serviti da 12 traslo multi-altezza
👉🏻 Mini-load, 2.300 mq dedicati a gestire 4.000 referenze a singolo collo
👉🏻 Pickmate, un’area popolata da 9 robot per il pallet picking gestito da 20 veicola a guida laser automatica.

#italtrans #hiring #logistica #automazione #stiamoassumendo #lavoraconnoi #futureoflogistics
E' online la nuova edizione del nostro Company Profile 🔵

Sfoglialo direttamente dal link nella nostra bio, oppure digita https://bit.ly/italtrans_2021profile

#italtrans #new #companyprofile #followtheblueline
Trasporti, deposito, confezionamento - Full Service & PackagingIn un momento storico dove 💧 #acqua e 🌍 #sostenibilità sono parole chiave con un impatto che non si può ignorare, desideriamo raccontarvi come in Italtrans, da anni, gestiamo una quota dedicata del nostro consumo idrico.

Nel trasporto alimentare l'igiene e la pulizia sono requisiti imprescindibili: i nostri veicoli sono il "contenitore" dei cibi che poi troviamo sugli scaffali dei supermercati. Ecco allora l'attenzione a frequenti lavaggi e igienizzazioni, soprattutto dei vani di carico dei mezzi. 

Ma come coniugare questa esigenza con il rispetto per l'ambiente?

Il nostro autolavaggio, gestito dalla società G.B. Trasporti S.p.A. (controllata di Italtrans che si occupa anche della manutenzione a tutto tondo della flotta) adopera delle cisterne dotate di filtri di depurazione tali da consentire il riutilizzo di consistenti volumi di acqua, per non sprecare #oroblu.

Garantire i massimi livelli di pulizia ai nostri clienti e rispettare l'ambiente: siamo sulla strada giusta, non facciamo soste. 💪

#drittiallameta #italtrans #gbtrasporti

 Avevano chiesto al fotografo e videomaker del loro matrimonio di avere accesso a tutti i filmati grezzi girati durante il ricevimento. Mai avrebbero pensato di ricevere dei video in cui il fotografo stesso insulta pesantemente i loro invitati.

image-675bcdf8-b50c-4982-8561-c983d74ea2df
image-675bcdf8-b50c-4982-8561-c983d74ea2df© Fornito da Notizie.it

“C’era molto poco della mia famiglia, ma eravamo felici”

“Abbiamo avuto qualche problema sul filmino poiché gran parte del filmato era di contorno e c’era molto poco della mia famiglia, ma eravamo molto felici dopo le celebrazioni del nostro matrimonio e non ci siamo lamentati”, hanno raccontato i due coniugi.

A poco più di un anno dalle loro nozze, Lois Ghost-Adderley e Lee sono stati però contattati dallo studio fotografico che li aveva seguiti e che gli comunicava che avrebbero eliminato il loro video da un sito web di condivisione.

“Ora guardare il filmino ci lascia l’amaro in bocca”

“Ci hanno inviato un messaggio per verificare se volevamo scaricare qualcosa prima di rimuovere il filmato, quindi abbiamo colto l’occasione per chiedergli se avevano il filmato del nostro primo ballo che includeva l’audio originale“, ha spiegato la coppia, alla quale lo studio ha proposto di acquistare l’intero pacchetto video, pagando una somma extra.

I coniugi hanno deciso di accettare la proposta, ma, quando hanno guardato i filmati comprati, hanno avuto l’amara sorpresa. Il fotografo ha infatti inviato loro per sbaglio anche le clip in cui insultava i loro parenti e amici presenti. Lo studio si è scusato per quanto accaduto, ma la coppia ha affermato che “ora guardare il filmino ci lascia l’amaro in bocca”.

Leggi anche: Londra, multe anche di 30mila euro per le auto senza registrazione al sito

Leggi anche: Bimba di 8 anni operata al cuore a Boston: è salva


Acrobata cinese non viene agganciata dal partner, suo marito, e cade nel vuoto: il video choc
Acrobata cinese non viene agganciata dal partner, suo marito, e cade nel vuoto: il video choc© Social (Facebook etc)

Un'esibizione acrobatica a un'altezza di dieci metri, è risultata mortale per la partner femminile, che non è stata agganciata dall'uomo, cadendo a terra. Ferite molto gravi che hanno portato alla morte un'artista cinese, moglie dell'acrobata che non ha tenuto la presa. L'incidente dal trapezio volante si è verificato nella città di Suzhou, in Cina, a causa della totale mancanza di misure di sicurezza.

Mike Tyson torna sul ring, nuovo match contro Holyfield? «Perché no, dipende da quanto pagano»

Errore fatale

La ginnasta, infatti, durante la performance non è stata agganciata dai piedi del marito che avrebbe dovuto prenderla per le gambe ed invece in un filmato diffuso sui social media si vede l'acrobata cadere nel vuoto. La donna non è morta sul colpo, ma è stata portata in ospedale dove purtroppo gli sforzi dei medici per salvarle la vita sono falliti. Moglie e marito lavoravano insieme da anni e spesso si erano esibiti senza cinture di sicurezza.

Scherma, l'avversaria (in vantaggio 12-9) si fa male a 17” dalla fine: lei fa passare il tempo e rinuncia alla vittoria

Indagine in corso

Il dipartimento locale della cultura e del turismo afferma che la compagnia di spettacoli non aveva ottenuto l'approvazione per l'esibizione. D'altronde oltre a non indossare imbracature di sicurezza, a terra non c'era neanche un tappeto elastico che avrebbe evitato la morte. L'artista deceduta aveva 37 anni e lascia due figli.

 La settima edizione del Gf Vip è giunta al termine ormai da circa due settimane. Ma se ne continua a parlare, come del resto dei vari ex vipponi che hanno preso parte. A partire dalle coppie più amate e seguite dai fan fino alle varie fazioni, Spartani, Persiani, ecc fino ad arrivare ai contrasti tra i vari concorrenti.

Gf Vip, ex vippona sgancia la 'bomba': "Ho visto Donnamaria che..."
Gf Vip, ex vippona sgancia la 'bomba': "Ho visto Donnamaria che..."© TVDaily.it

Di recente un’ex vippona ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico Radio Radio dove è tornata a parlare della sua esperienza all’interno del reality di Canale Cinque. Ma non solo. Nel corso dell’intervista, si è anche lasciata andare a qualche rivelazione inedita sugli ex compagni di avventura. Ecco che cosa ha detto.

Gf Vip, ex vippona spiffera tutta la verità

L’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip che di recente è stata ospite al programma radiofonico Radio Radio è Sarah Altobello. L’ex vippona, nel corso dell’intervista, ha raccontato della sua esperienza al reality di Canale Cinque e ha svelato qualche retroscena sugli ex compagni di avventura.

Gli storici sostengono che all’epoca Carlo e Camilla non si frequentassero più e avessero interrotto la relazione cominciata da giovanissimi per poi riprenderla dopo la nascita di Harry. Vero o no, certamente per l’allora principe di Galles, l’ex amante risultava pur sempre una persona importantissima se durante la luna di miele aveva sentito la necessità di indossare un accessorio che sancisse il profondo legame con lei. Senza che gli importasse di far soffrire Diana.

carlo e camilla
carlo e camilla© Fornito da Amica

Carlo e Camilla alla fine degli anni ’70 (foto Getty)

A sottolineare l’eterno – possiamo a questo punto usare tale aggettivo – amore tra Carlo e Camilla compaiono, sull’invito, aggrappati alle due C, un pettirosso e uno scricciolo, simboli rispettivamente di rinascita ma anche di felicità. Quella che ora, finalmente, il re e la regina hanno raggiunto.


Ilary Blasi ha inaugurato la nuova edizione dell’Isola dei Famosi con una gaffe a luci rosse. La conduttrice ieri sera, lunedì 17 aprile, ha dato ufficialmente avvio a una nuova stagione del reality di Canale5 e durante la serata ha sbagliato nel pronunciare un termine, creando ilarità e sorpresa nel pubblico in studio e in quello a casa.

Stupore e sconcerto in diretta tv: la gaffe a luci rosse di Ilary Blasi spiazza tutti
Stupore e sconcerto in diretta tv: la gaffe a luci rosse di Ilary Blasi spiazza tutti© Fornito da BANG Showbiz

“Sarò con te… ma tu non devi sporcare”: è con l’incipit dell’inno più amato dai napoletani in questi giorni di inizio della festa popolare più grande ed attesa da 33 anni che si aprirà il corteo gioioso delle scuole e delle associazioni partenopee, in collaborazione con le Municipalità 2, 3 e 4, giovedì 20 aprile dalle 11 con concentramento in Piazza Mercato per sfilare nel Centro Storico di Napoli attraverso Forcella, Via San Biagio dei Librai, Piazza San Domenico Maggiore, Vico San Domenico Maggiore, Via Tribunali, Via Duomo Sagrato del Duomo per concludersi in piazza Cavour, “Fontana delle Paparelle”.

Le fontane del Seguro di Piazza Mercato imbrattate
Le fontane del Seguro di Piazza Mercato imbrattate© - licenza temporanea -

L’onda azzurra e spontanea che sta lentamente avvolgendo l’intera Città di Napoli, si sta diffondendo anche nella Provincia; e di questo siamo tutti felici perché il colore del cielo partenopeo è lo stesso della Passione che travalica l’evento sportivo più atteso da 33 anni e sta ancor più abbellendo con bandiere e striscioni i vicoli, le strade e le piazze più belle e conosciute nel mondo, come segno di Coesione e di Orgoglio della nostra Identità.

L’aria di festa coinvolge anche i tantissimi turisti che stanno già invadendo Napoli e la preoccupazione che il troppo entusiasmo di qualcuno possa “intossicarci” la festa con un possibile imbrattamento di fontane monumentali, chiese e palazzi storici, è purtroppo palpabile.

Ancora oggi, infatti, le “tracce” azzurre della festa dei primi due scudetti conquistati dalla Società Calcio Napoli e quindi dalla Città intera tra il 1986 ed il 1990, sono ancora evidenti in alcune zone di Napoli e nelle fontane, come, ad esempio più eclatante, quella del Nettuno in Piazza Municipio

Mentre si rivolgeva ai nuovi naufraghi dello show, la 41enne romana ha affermato: “Qui inizia la vostra avventura quindi tirate fuori il carattere, l’ho detto anche nell’intervista, a me i normodotati non piacciono”. Prima qualche secondo di silenzio, poi tante risate.

Il termine “normodotati” viene infatti usato spesso per fare riferimento agli uomini che hanno dimensioni standard per quanto riguarda la “dotazione” intima. Ilary è quindi sembrata voler dire che lei preferisce chi ha una marcia in più… Ovviamente però non era quello che intendeva.

L’opinionista Enrico Papi l’ha subito fermata: “Come i normodotati? Cosa stai dicendo?”. L’altra opinionista, Vladimir Luxuria, ha aggiunto: “Volevi dire le persone banali?”.

Ilary, che nel frattempo era stata colta da un attacco di ridarella, corregge il tiro: “Scusate, volevo dire i normotipi…”. Papi conclude: “Ah i normotipi! Perché i normodotati sono un’altra cosa…”.

La prima puntata del programma è andata molto bene, ha tenuto davanti alla tv 2.919.000 spettatori, ovvero il 23.33% di share. Questo ha permesso a Canale5 di vincere la prima serata di lunedì.

 Alexandra Grant e Keanu Reeves stupiscono tutti sul red carpet del attend the MOCA Gala 2023 a Los Angeles con una bacio appassionato. E inaspetattato. La domanda è: perché non si sposano? La risposta lascia senza parole… (foto Getty)

Una relazione decisamente calda quella di Keanu Reeves e di Alexandra Grant. Che è appena diventata bollente. Sul red carpet. A favore di fotografi e telecamere. Così non li avevamo mai visti. Anzi. Così non avevamo mai visto lui in quasi 40 anni di carriera. Passati a evitare con cura gli obbiettivi e a cercare di vincere la timidezza quando è costretto a essere il centro dell’attenzione.

La storia d’amore con l’artsita Grant, invece, sembra aver liberato le inibizioni di Reeves. Perché quel bacio appassionato, decantato dai poeti fin dagli albori dell’umanità, davvero non ce lo saremmo mai aspettati.

Un bacio appassionato sul red carpet

Keanu Reeves e Alexandra Grant erano al Museum of Contemporary Art Gala 2023 di Los Angeles insieme a tantissimi altri volti noti del mondo dello spettacolo. Da Jodie Foster a Meg Tilly. Mentre sfilavano sul red carpet si sono fermati per permettere ai fotografi presenti di fare qualche scatto. E lì è successo l’imprevedibile.

Keanu Reeves, mi vuoi sposare? La risposta del divo alla fan
Keanu Reeves, mi vuoi sposare? La risposta del divo alla fan© Fornito da Amica

Un bacio appassionato. Non quello solito a stampo a cui siamo abituati. Un bacio vero. E inaspettato. Un fuoco. Come il vestito firmato Carolina Herrera (da quasi 8 mila euro) che l’artista indossava.

La felicità di Keanu Reeves è l’amore per Alexandra Grant

Un bacio appassionato che segue di qualche giorno l’altra affermazione hot e romantica dell’attore di John Wick 4. Che, alla domanda su quale fosse stato, in ordine di tempo, il suo ultimo momento di felicità, ha dato una risposta decisamente inusuale per i suoi standard.

«Un paio di giorni fa con il mio tesoro», ha risposto il divo 58enne. Riferendosi alla fidanzata, Alexandra Grant, 49 anni. «Eravamo a letto. Eravamo in sintonia. Stavamo sorridendo, ridendo e giocando. Ci sentivamo benissimo. È stato davvero bello stare insieme». Vi avevamo raccontato l’episodio qui.

Perché Keanu Reeves e Alexandra Grant non si sposano?

Tempo fa, in un’intervista, Alexandra Grant aveva fatto intendere che non le sarebbe dispiaciuto ufficializzare, con un matrimonio, la relazione con Keanu Reeves. Finora, però, non è successo nulla. Se lui le abbia mai fatto la proposta, poi, è impossibile dirlo. I due odiano parlare della loro relazione, come hanno più volte ammesso. Anche per questo, questa foto del bacio è spiazzante.

Le nozze sul set di “Dracula” con Winona Ryder

Ma forse, il vero motivo dietro tanta reticenza è un’altro. E cioè che Keanu Reeves sia già sposato. Con un’altra. Con Winona Ryder, per la precisione. No, non stiamo scherzando. Noi. Su Winona e Keanu non mettiamo la mano sul fuoco. Perché la storia che raccontano ormai da anni tutti e due ha dell’incredibile.

Entrambi sostengono, infatti, di essere sposati da più di 30 anni. Da quando, cioè, sul set di  Dracula di Bram Stoker, il film di Francis Ford Coppola che li vedeva protagonisti, i loro personaggi sono convolati a nozze. Ma era tutta una finzione cinematografica? Per i due attori, no. «Abbiamo girato la scena con dei religiosi veri. Winona dice che siamo sposati sul serio. Anche per Coppola è andata così. Quindi non posso che confermare. Io e Winona ci siamo sposati davanti agli occhi di Dio», ha ammesso il divo.

winona ryder keanu reeves dracula
winona ryder keanu reeves dracula© Fornito da Amica

1992: Winona Ryder è Mina e Keanu Reeves è Jonathan in “Dracula di Bram Stoker”, il film capolavoro di Francis Ford Coppola. Nel film si sposano. Da allora, periodicamente torna la leggenda che quelle nozze furono vere.

La versione di Winona Ryder (e di Francis Ford Coppola)

La prima ad aver raccontato questo strano episodio è stata la protagonista di Stranger Things. Era il 2018 quando, intervistata durante il tour promozionale del loro film Destination Wedding, Ryder sganciò la bomba. «Il fatto è che il prete era un vero prete ortodosso. E noi due recitammo davvero tutte le formule del rito. Quindi, posso dire che la cerimonia ha davvero sancito la nostra unione».


Alexandra Grant and Keanu Reeves

Alexandra Grant e Keanu Reeves stupiscono tutti sul red carpet del attend the MOCA Gala 2023 a Los Angeles con una bacio appassionato. E inaspetattato. La domanda è: perché non si sposano? La risposta lascia senza parole… (foto Getty)

Una relazione decisamente calda quella di Keanu Reeves e di Alexandra Grant. Che è appena diventata bollente. Sul red carpet. A favore di fotografi e telecamere. Così non li avevamo mai visti. Anzi. Così non avevamo mai visto lui in quasi 40 anni di carriera. Passati a evitare con cura gli obbiettivi e a cercare di vincere la timidezza quando è costretto a essere il centro dell’attenzione.

La storia d’amore con l’artsita Grant, invece, sembra aver liberato le inibizioni di Reeves. Perché quel bacio appassionato, decantato dai poeti fin dagli albori dell’umanità, davvero non ce lo saremmo mai aspettati.

Un bacio appassionato sul red carpet

Keanu Reeves e Alexandra Grant erano al Museum of Contemporary Art Gala 2023 di Los Angeles insieme a tantissimi altri volti noti del mondo dello spettacolo. Da Jodie Foster a Meg Tilly. Mentre sfilavano sul red carpet si sono fermati per permettere ai fotografi presenti di fare qualche scatto. E lì è successo l’imprevedibile.

Un bacio appassionato. Non quello solito a stampo a cui siamo abituati. Un bacio vero. E inaspettato. Un fuoco. Come il vestito firmato Carolina Herrera (da quasi 8 mila euro) che l’artista indossava.

La felicità di Keanu Reeves è l’amore per Alexandra Grant

Un bacio appassionato che segue di qualche giorno l’altra affermazione hot e romantica dell’attore di John Wick 4. Che, alla domanda su quale fosse stato, in ordine di tempo, il suo ultimo momento di felicità, ha dato una risposta decisamente inusuale per i suoi standard.

«Un paio di giorni fa con il mio tesoro», ha risposto il divo 58enne. Riferendosi alla fidanzata, Alexandra Grant, 49 anni. «Eravamo a letto. Eravamo in sintonia. Stavamo sorridendo, ridendo e giocando. Ci sentivamo benissimo. È stato davvero bello stare insieme». Vi avevamo raccontato l’episodio qui.

Perché Keanu Reeves e Alexandra Grant non si sposano?

Tempo fa, in un’intervista, Alexandra Grant aveva fatto intendere che non le sarebbe dispiaciuto ufficializzare, con un matrimonio, la relazione con Keanu Reeves. Finora, però, non è successo nulla. Se lui le abbia mai fatto la proposta, poi, è impossibile dirlo. I due odiano parlare della loro relazione, come hanno più volte ammesso. Anche per questo, questa foto del bacio è spiazzante.

Le nozze sul set di “Dracula” con Winona Ryder

Ma forse, il vero motivo dietro tanta reticenza è un’altro. E cioè che Keanu Reeves sia già sposato. Con un’altra. Con Winona Ryder, per la precisione. No, non stiamo scherzando. Noi. Su Winona e Keanu non mettiamo la mano sul fuoco. Perché la storia che raccontano ormai da anni tutti e due ha dell’incredibile.

Entrambi sostengono, infatti, di essere sposati da più di 30 anni. Da quando, cioè, sul set di  Dracula di Bram Stoker, il film di Francis Ford Coppola che li vedeva protagonisti, i loro personaggi sono convolati a nozze. Ma era tutta una finzione cinematografica? Per i due attori, no. «Abbiamo girato la scena con dei religiosi veri. Winona dice che siamo sposati sul serio. Anche per Coppola è andata così. Quindi non posso che confermare. Io e Winona ci siamo sposati davanti agli occhi di Dio», ha ammesso il divo.

winona ryder keanu reeves dracula

1992: Winona Ryder è Mina e Keanu Reeves è Jonathan in “Dracula di Bram Stoker”, il film capolavoro di Francis Ford Coppola. Nel film si sposano. Da allora, periodicamente torna la leggenda che quelle nozze furono vere.

La versione di Winona Ryder (e di Francis Ford Coppola)

La prima ad aver raccontato questo strano episodio è stata la protagonista di Stranger Things. Era il 2018 quando, intervistata durante il tour promozionale del loro film Destination Wedding, Ryder sganciò la bomba. «Il fatto è che il prete era un vero prete ortodosso. E noi due recitammo davvero tutte le formule del rito. Quindi, posso dire che la cerimonia ha davvero sancito la nostra unione».

La conferma, sembra arrivare anche dallo stesso regista Francis Ford Coppola. «Volli un vero prete ortodosso greco. Volevo che la cerimonia fosse “vera”. Ero convinto che sarebbe stata più bella. Girammo la scena nella chiesa ortodossa di Los Angeles. Alla fine del ciak tutti pensammo che Keanu e Winona a quel punto si eranoC'è qualcosa in Keanu Reeves e Alexandra Grant che risolleva il morale. Peccato che le loro apparizioni sul red carpet siano centellinate. Ma l'ultima ripaga di tutti i digiuni precedenti. Non ne siete convinti? Sfogliate questa gallery per scorpire cosa hanno combinato l'artista e l'attore sul red carper del Museum of Contemporary Art Gala 2023 di Los Angeles... «Sono una coppia dolce e davvero calorosa. Sono molto normali, onestamente. Non so se posso usare la parola “celebrità” con loro. Perché spesso ho la sensazione che Keanu possa “spegnere” la sua celebrità, soprattutto quando è con Alexandra. Trascorrere del tempo con loro è stato bellissimo».

          

 Simone Antolini è senza dubbio il meno famoso dell'Isola dei Famosi 2023. E' il concorrente più sconosciuto. Anche per il fatto che è totalmente fuori dal mondo dello spettacolo. E allora perché partecipa al surviving game condotto da Ilary Blasi? Il motivo è da ricercare nella persona insieme alla quale è in gara in Honduras: il giornalista e conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone. Di cui Simone Antolini è il compagno.

Simone Antolini, chi è il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone e perché i genitori lo hanno cacciato di casa
Simone Antolini, chi è il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone e perché i genitori lo hanno cacciato di casa© Fornito da Quotidiano.Net

A fare scalpore non è stata la loro storia d'amore, ma la loro differenza d'età: 61 anni Cecchi Paone, 23 Antolini. Sino a prima di conoscere Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini non aveva mai avuto esperienze televisive: il giovane marchigiano studia Scienze giuridiche all'università e nel tempo libero aiuta i genitori nel loro negozio di alimentari che vende prodotti del territorio. L'unica esperienza, peraltro traumatica, nello showbiz per lui è stato un provino per un film. Provino nel quale al ragazzo sarebbero state avanzate anche proposte sessualmente esplicite. Antolini ha quindi capito di non voler intraprendere quella strada. Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone si sono conosciuti sui social, peraltro prima che il giovane marchigiano avesse rivelato la propria omosessualità a famiglia e amici. Da qui ecco le polemiche, anche perché il ragazzo aveva in precedenza avuto una relazione con una ragazza. "Qualcuno ha pensato che la mia storia con Alessandro fosse per convenienza, perché volessi diventare famoso. Ma non è così". Per questa relazione, Antolini sarebbe anche stato cacciato di casa dai genitori. 

Cristiano Ronaldo era un amante delle belli ragazzi durante la sua prima esperienza al Manchester United - secondo quanto rivela il massaggiatore dei Red Devils Rob Thornley - e ha scambiato la sua Porsche 911 con il numero di telefono una star di X-Factor.
«Cristiano Ronaldo mi ha venduto la sua Porsche a metà prezzo in cambio del numero di telefono della star di X-Factor»
«Cristiano Ronaldo mi ha venduto la sua Porsche a metà prezzo in cambio del numero di telefono della star di X-Factor»© Fornito da Leggo

Totti e Ilary, gli accordi per il divorzio: «A lei la villa all'Eur, 12mila euro al mese e la custodia dei figli»

Cr7 e il baratto Porsche-numero di telefono ragazza X Factor

Il massaggiatore del Manchester United Rob Thornley ha rivelato che Cristiano Ronaldo ha scambiato la sua all'epoca fiammante Porsche cabrio con il numero di un cantante di X-Factor durante il suo primo periodo ai Red Devils. Thornley ha raccontato che Cr7 gli ha affidato il compito di ottenere il numero telefonico della star di X-Factor. Parlando di Under the Cosh , Thornley ha ricordato: "È la sera prima di una partita: siamo al Lowry Hotel. Stava facendo un massaggio con me, quindi è sul mio letto e gli sto massaggiando le gambe con X-Factor in TV. 'Chi è questa ragazza?' Ed era Dannii Minogue, puoi darmi il suo numero?'. 

 

La storia rivelata dal Dily Star prosegue col racconto del massaggiatore: "E io sono un semplice massaggiatore dello United, come faccio a ottenere il suo numero? Beh, in realtà, sono un uomo con molti mezzi, e in quattro o cinque giorni, recupero il numero di Dannii Minogue nel mio telefono. Tuttavia, la storia d'amore in erba non ha mai funzionato però Cristiano dopo pochi mesi sempre con Thornley è tornato alla carica. E mentre la coppia guardava X-Factor, Ronaldo ha chiesto il numero di un'altra star, Kimberly Wyatt.

Il numero di un'altra ragazza di X Factor

Thornley ha rivelato ancora: "Ho detto 'Cosa c'è in cambio per me? Sto cercando di ottenere i numeri delle ragazze per te, cosa c'è per me? Ronaldo mi ha detto, 'OK, vuoi la mia macchina?' Aveva una Porsche Carrera decappottabile e ha detto: "Quando andrò al Real Madrid, ti venderò la mia auto a metà prezzo", e io ho detto OK. Mi ci sono voluti circa 10 minuti per ottenere il suo numero e gliel'ho passato a lui".

La vendita finale dell'auto

Ronaldo ha mantenuto l'accordo e quando si è trasferito a Madrid ha venduto la sua auto al dipendente dello United. Lui racconta: "Arriva la fine della stagione: 'Ricordi il nostro accordo?' lui dice "sì". "Gli ho dato 30.000 sterline per un'auto da 60.000 sterline, e il giorno dopo l'ho venduta per 60.000 sterline!".

L’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei, dopo quanto successo sabato sera/notte con l’ex fidanzata Chiara Rabbi, nelle ultime ore è tornato sui social per raccontare ogni cosa. Ci ha tenuto a condividere con i fan come sono andate realmente le cose, dove ha sbagliato e che cos’è successo in seguito fino ad arrivare alle sue considerazioni finali e ai suoi ‘buoni propositi’. Ha raccontato di essersi riavvicinato all’ex fidanzata, seguendo il suo cuore, e di averci riprovato arrivando anche a baciarla. Ma dopo poco ha scoperto una cosa che l’ha fatto andare su tutte le furie per cui ha reagito in maniera negativa. Ha beccato l’ex corteggiatrice tra le braccia di un altro ragazzo, con cui si è anche baciata.

Ecco il suo racconto: “Negli ultimi giorni, il rapporto con Chiara stava procedendo bene. Avevamo iniziato a scherzare e condividere gli spazi comuni. Sabato sera come quasi ogni sabato, siamo andati a cena con tutti i ragazzi dell’agenzia. Anche se eravamo seduti molto lontani l’uno dall’altro in questo ristorante, ogni tanto ci scambiavamo degli sguardi. Ci stavamo divertendo e la serata era piacevole! Devo ammettere che avevamo bevuto un po’ troppo e avevamo messo da parte tutte le cose negative che ci eravamo detti in passato.Prima di andare in discoteca, dove eravamo stati invitati ad un compleanno, siamo passati in un locale dove c’era della musica. Lì improvvisamente ci siamo avvicinati e abbiamo iniziato a fantasticare. Ci siamo baciati…(è stato il mio unico errore)“.

Uomini e Donne, Davide irriconoscibile dopo sabato sera

Nel raccontare quanto si legge sopra, l’ex gieffino ha ammesso di aver commesso un errore nel lasciarsi andare di nuovo nei confronti dell’ex fidanzata e nell’aver seguito il suo cuore. Pensava sinceramente che sarebbe successo qualcosa tra di loro e di certo non avrebbe mai immaginato che sarebbe andata a finire in questo modo.

Così, una volta finito di raccontare i fan quanto accaduto, si è congedato nelle stories ripromettendosi di non voler più avere a che fare – direttamente – con l’ex fidanzata. Dopo di che, è sparito dai social chiudendosi nel suo silenzio e nella sua delusione.

A distanza di un giorno, nelle ultime ore Davide è tornato sui social condividendo con i fan due importanti aggiornamenti. Uno riguardante la prossima serata evento in cui si esibirà come dj. L’altra riguardante il suo cambio di look.

L’ex tronista, dopo quanto successo, ha infatti sentito l’esigenza di cambiare look e pettinatura. Nella foto pubblicata sui social, si è mostrato in tutta la sua bellezza con un nuovo taglio di capelli, come buono auspicio per il futuro!

Screenshot 2023-04-18 13.05.35
Screenshot 2023-04-18 13.05.35© TVDaily.it

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.


1 di 32 foto nella raccolta L'omicidio è un reato grave, punito pesantemente dalla legge. È vero che alcuni omicidi sono più orribili di altri, ma quando sono commessi da giovani (alcuni di appena 10 anni), fanno venire i brividi. Alcuni di questi ragazzini hanno ucciso altri bambini, adulti e persino membri della famiglia. E mentre molti hanno commesso un solo omicidio, altri si sono rivelati dei veri e propri serial killer.In questa galleria, ricordiamo alcuni degli omicidi più brutali commessi da persone estremamente giovani. Cliccate qui per conoscerli tutti.Potrebbe piacerti anche: Isole Salomone: l'incredibile bellezza dei suoi abitant

Uccisa per riscuotere la pensione di invalidità di 800 euro al mese che riceveva per le condizioni di fragilità. Sarebbe questo il movente dell’omicidio di Marzia Capezzuti, la 29enne milanese scomparsa oltre un anno fa, nel marzo 2022, nel comune di Pontecagnano Faiano (Salerno) e i cui resti furono trovati il 25 ottobre 2022 in un casolare di Santa Tecla a Montecorvino Pugliano, sempre un comune del Salernitano, e identificati con le impronte digitali.

jpg
jpg© Fornito da Il Riformista

Destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dai gip dei tribunali di Salerno (ordinario e per i minorenni) su richiesta delle rispettive Procure, una famiglia composta da marito, moglie e figlio minore, accusati a vario titolo di maltrattamenti, tortura ed omicidio. Ad eseguirla i carabinieri del Nucleo Investigativo di Salerno.

Marzia Capezzuti negli anni scorsi si era trasferita in provincia di Salerno dalla famiglia del compagno, Alessandro, morto nel 2019. Anche dopo il decesso la ragazza era rimasta a Pontecagnano in casa con la cognata Barbara, intervistata anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Marzia sarebbe stata ospitata in casa dai parenti di Alessandro che l’avrebbero poi trattenuta con la forza e ridotta in schiavitù. Dopo la scomparsa del compagno, aveva iniziato una nuova relazione e i genitori avevano addirittura riferito di aver saputo che la ragazza era incinta. Circostanza non confermata.

Secondo le testimonianze raccolte dalla trasmissione condotta da Federica Sciarelli, la 29enne sarebbe stata vittima di percosse, abusi e privazioni. “La scassavano di mazzate” ha raccontato un testimone anonimo a “Chi l’ha visto?”, che ha poi aggiunto il racconto di un’altra persona che aveva parlato con la stessa Capezzuti: “Mi ha detto che le mettevano la testa nel gabinetto e tiravano lo sciacquone, le facevano i filmini, la facevano prostituire, le tiravano i denti con la pinza, con la tenaglia”.

“Forse ho sbagliato io tutto. Da quando era piccola. Da quando sono andato a chiedere aiuto ai Servizi Sociali di Milano. Marzia ha il corpo di una donna, ma la testa di una bambina…” commentò, amareggiato, il padre Ciro Capezzuti sempre nel corso della trasmissione di Rai 3.

Le regole - È importante sapere che l'orso aggredisce l'uomo quando si sente in pericolo, per questo motivo ci sarebbero tutta una serie di atteggiamenti che salverebbero la vita all'essere umano. "La prima cosa da fare è informare e sensibilizzare la cittadinanza sul fatto che esistono degli orsi in certe zone così come si fa negli Stati Uniti o in Canada", spiega l'esperto Cignini.

 

Lo zoologo spiega, inoltre, che l'orso ha un odorato molto sviluppato, sentirebbe la presenza dell'uomo da molto lontano e spesso tenterebbe di non farsi vedere per allontanarsi in tranquillità. Potrebbe accadere, però, di avvicinarsi troppo all'animale che di conseguenza potrebbe tentare una "finta aggressione". "Potrebbe alzarsi addirittura in piedi - illustra l'esperto - ma non lo farebbe per essere aggressivo, solo per vedere meglio. Potrebbe avvicinarsi per poi tornare indietro perché nel 99% dei casi non attacca". 

L'aggressione al runner - L'esperto poi ipotizza l'incontro con il runner Andrea Papi e considera: "Lì probabilmente è accaduta una disgrazia". "Probabilmente, visto che il runner correva, i due sono entrati in contatto e l'orso in quel caso avrà provato a difendersi. Magari ha reagito con una zampata, che in genere non è subito mortale, ma ricordiamo che ha cinque artigli, affilati come lame, e la zampa è molto potente". 

uomini e donne

Il programma

Uomini e Donne è un programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 e in replica alle 19.50 su La5. Il format nasce nel 2001 con l’obiettivo di mettere a confronto diverse generazioni di uomini e donne in cerca dell’amore.

Trono Classico

All’interno del programma, questa formula, assume il nome di trono classico. Ogni nuova stagione vengono nominati i cosiddetti”tronisti“, ovvero coloro i quali sono alla ricerca di un/a compagno/a. Essi siedono sulla sedia rossa, il trono, e vengono presentati loro alcuni/e ragazzi/e per iniziare una conoscenza tramite brevi esterne settimanali, riprese dalle telecamere. Secondo le regole del programma, non è consentito, avere qualsiasi tipo di rapporto fuori dalla trasmissione. Quando il/la tronista si sentirà pronto farà la sua “scelta“.

Trono over

Dal gennaio 2010 al trono classico è stata affiancata una nuova formula, il trono over, in cui i protagonisti della trasmissione sono uomini e donne con una età superiore ai quarantacinque anni. I partecipanti di questo trono, vengono chiamati cavalieri e dame, possono frequentarsi liberamente anche fuori dal programma e non hanno un limite di tempo per conoscersi. Essi siedono in due rispettivi parterre suddivisi in uomini e donne e per relazionarsi vengono posti al centro dello studio televisivo.

Trono Gay

Dalla stagione 2016 – 2017 è stato introdotto il trono gay. Il Trono classico, fino a quel momento aperto solo agli eterosessuali, si apre anche agli omosessuali. Il primo tronista gay è stato Claudio Sona. Questo nuovo trono ha da subito trovato un grande riscontro positivo da parte del pubblico.

Opinionisti

Nel programma, accanto alla conduttrice, sono presenti gli opinionisti che commentano i vari protagonisti della trasmissione e le loro vicende: Tina Cipollari, l’unica e inimitabile vamp di Uomini e Donne, Gianni SpertiTinì Cansino (in veste di opinionista solo nelle puntate dedicate al trono over) e da questa stagione 2017 – 2018 anche Mario Serpa, ex corteggiatore e fidanzato di Claudio Sona. Non solo. Nel trono classico è spesso presente come opinionista l’ex tronista Jack Vanore.

Come partecipare:

Per poter partecipare al dating show di Maria De Filippi come tronista, corteggiatore o spettatore occorre candidarsi. Per farlo basta compilare il form sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne.


 Roma. Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha pubblicato un servizio esclusivo sulla premier. Berretto di lana e occhiali neri per passare inosservata, la nostra Presidente del Consiglio si è regalata una domenica di relax in un centro commerciale sulla Laurentina in compagnia del compagno, il giornalista Andrea Giambruno, e della loro figlia Ginevra. Tra negozi di giocattoli per la bambina, soste in store beauty e di moda (sempre dai piccoli prezzi) per lei e teneri baci di coppia scambiati sulle scale mobili, per un giorno l'agenda della Meloni era dedicata esclusivamente ai propri cari, mostrandola in una veste di “normale” felicità come mamma e come donna innamorata.

Giorgia Meloni, il bacio con il compagno Andrea Giambruno durante una giornata di ​shopping
Giorgia Meloni, il bacio con il compagno Andrea Giambruno durante una giornata di ​shopping© - licenza temporanea -

Meloni: «Per troppi anni non abbiamo investito sulla natalità. Liceo Made in Italy? È in dirittura d'arrivo» I naufraghi sono sbarcati in Honduras da meno di 48 ore e all’Isola dei Famosi è già scontro. Nella prima puntata condotta da Ilary Blasi, affiancata dai due opinionisti Vladimir Luxuria e Enrico Papi, ad andare al televoto sono stati il conduttore Marco Predolin e la modella Helena Prestes. L’esito, però, delle nomination non è particolarmente piaciuto ai nuovi concorrenti del reality; in particolare, Marco Predolin pare non avere apprezzato la scelta degli altri naufraghi e, nel daytime di ieri pomeriggio, 18 aprile, andato in onda su Canale 5, abbiamo visto uno sfogo del conduttore.


https://aboutwomensvagina.blogspot.com/2023/04/giorgia-meloni-pagina-ufficiale-di.html
"Marco Predolin non perdona". È già psicodramma all'Isola dei Famosi 
"Marco Predolin non perdona". È già psicodramma all'Isola dei Famosi © Fornito da Il Giornale

Marco Predolin contro la tribù delle Chicas 

Odcinek 69-Córka ogrodnika (La hija del jardinero)
4 572 views
Ewa Rus
42:48
Odcinek 64-Córka ogrodnika (La hija del jardinero)
3 851 views
Ewa Rus
04:35
La Bouche - Be My Lover (1995) HD
10 624 views
Клуб Любителей Муз.80-90-00х+Любимые Хиты Все Года
1:45:41
La ciudad de oro del Capitan Nemo 1969
4 996 views
Laureano Mira Rodenas
43:56
Odcinek 40-Córka ogrodnika (La hija del jardinero)
1 976 views
Ewa Rus
48:36
Odcinek 108-Córka ogrodnika (La hija del jardinero)
1 068 views
Ewa Rus
1:27:45
La Hija Perdida [2.013] HDTVRip (Español Castellano)
1 294 views
Maria castro
1:35:51
la noche del demonio
3 438 views
Jazz Bardisa
1:44:47
La Mujer Del Domingo (1975, Luigi Comencini) Intriga, comedi...
8 012 views
Luz del Pacífico Sur

Se Helena Prestes è stata condannata al televoto dalla coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, che si è aggiudicato la vittoria della prova leader, diverso è stato per Marco Predolin. Quest’ultimo, infatti, ha ricevuto 5 nomination da ben 5 donne: la coppia Pamela Camassa e Claudia Motta, Helena Prestes, Corinne Clery e Fiore Argento. Il conduttore, non l’ha presa di fatto bene e si è immediatamente scagliato contro il gruppo delle Chicas. Così nel corso di una chiacchierata con Cristina Scuccia ha affermato: "Il primo nominato, il “cucù” della compagnia. Io ho capito in questi giorni che c’era qualcosa con le donne, hai capito?”. L’ex suora l’ha subito rassicurato confidandogli di non averlo votato e così, ha prontamente risposto: “La prima nomination è un po'... comunque se ti può far sereno io non ti ho nominato. Immagino che ti dia fastidio.”  Il naufrago, però ha sottolineato alla Scuccia quanto il punto della questione non fosse quello: “Ma no, non voglio saperlo perché non è quello il punto”. Secondo Predolin, infatti, a penalizzarlo sarebbe stata la sua non ipocrisia e al contrario, la sua sincerità. Il conduttore, si dice diverso dagli altri naufraghi che sono capaci di dispensare abbracci e baci finti e afferma di preferire di rimanere fedele a sé stesso. “Mi dà fastidio perché io non riesco a fare subito baci, abbracci, gente che si abbraccia, gente che si bacia, tutti finti. Però io non riesco a farlo”.

Alla fine, Marco Predolin mostrando tutto il suo risentimento ha chiesto all’ex suora Cristina Scuccia di andare dalle altre naufraghe e riferire una frase alquanto al veleno: “Tu vai dalle Chicas adesso e dici: ‘Ha detto Marco che Dio perdona, Predolin no!’”.

Insomma, il reality è iniziato davvero da pochissimo tempo, eppure il cast sembrerebbe promettere bene dal momento che le tensioni sono già molto alte. Vedremo nei prossimi daytime cosa ci riserveranno i naufraghi. Nel frattempo, cercheremo di capire se Marco Predolin vorrà affrontare direttamente la tribù delle donne o aspettare la puntata di lunedì prossimo e, quindi, l’arrivo in Palapa. 



Sferra cinque coltellate ad un cane e lo uccide, poi se ne vanta con i proprietari: denunciato per uccisione di animale
Sferra cinque coltellate ad un cane e lo uccide, poi se ne vanta con i proprietari: denunciato per uccisione di animale© Internet (altro)

Ucciso a coltellate con una lama di 12 centimetri, perché fuggito di casa, ha incontrato un uomo senza pietà. La vittima è Igor, un pastore tedesco, scappato dal cancello della sua abitazione a Molinella, in provincia di Bologna, sulla strada provinciale ha incontrato un 60enne, residente in zona, che avrebbe tirato fuori il coltello e colpito ripetutamente il cane, fino ad ucciderlo, scrive Il Resto del Carlino.

La strana creatura trovata sulla spiaggia: «È un incubo». Poi la scoperta incredibile

Ucciso senza ragione

L'episodio si è verificato nel pomeriggio di due giorni fa, quando Igor insieme ad un altro cane, Yuma, un rottweiler, stava giocando in giardino, ha sentito suonare il campanello, riconoscendo il figlio del proprietario gli è andato incontro, ma quando il ragazzo ha aperto il cancellino, i due cani sono usciti e fuggiti in strada; lì si sono imbattuti nel 60enne, italiano, che era a spasso con il suo di cane, un beagle.

I lupi dopo i cinghiali: Roma accerchiata dagli animali selvatici. In un video l'avvistamento alle porte della Capitale

Ferito secondo cane

L’uomo, senza alcuna motivazione ragionevole, perché Igor e Yuma non avrebbero in nessun modo aggredito lui o il suo cane, ha tirato fuori il coltello dal cappotto con cui ha trafitto cinque volte il pastore tedesco, colpendolo al collo ed al corpo. Ma l'azione folle è proseguita anche nei confronti dell'altro cane, colpito al petto, ma fortunatamente non ha perforato il polmone.

Denunciato per uccisione di animale

Il giovane si è precipitato fuori casa per riprendere i cani, si è scusato con l'uomo, ma solo poco dopo si è accorto del sangue e che Igor fosse morto a terra. Il 60enne senza alcun riguardo, si è vantato di averlo colpito con cinque coltellate. I legttimi proprietari hanno subito chiamato i carabinieri a cui il 60enne avrebbe detto che in realtà il pastore tedesco aveva aggredito il suo cane, invece il beagle era del tutto illeso, per cui la ricostruzione sembra artificiosa.

Il 60enne, vicino di casa della famiglia che ha subito la perdita di Igor, è stato denunciato e dovrà rispondere di uccisione di animale e porto ingiustificato di arma da taglio.

La mamma di Paolo BrosioAnna Marcacci Brosio, è morta all'età di 102 anni. Aveva da poco festeggiato il compleanno, il 7 aprile. La donna, popolare personaggio tv, è morta nella clinica San Camillo di Forte dei Marmi (Lucca).

Paolo Brosio: «Castità prima del matrimonio? Il Papa ha ragione, ma io ho ceduto al peccato»

Isola dei Famosi, i capelli di Ilary Blasi insospettiscono i fan: ecco cosa notano

Anna Marcacci, la vita e il personaggio 

Nata a Marina di Pisa da tempo la donna viveva in Versilia, a Vittoria Apuana con il figlio Paolo. Recentemente aveva avuto problemi di salute per i quali era stato necessario il ricovero all'ospedale Versilia venendo poi trasferita al San Camillo. Anna Marcacci Brosio aveva acquisito notorietà partecipando, al fianco del figlio, al programma 'Quelli che il calcio' su Rai2 e registrando con lui spot pubblicitari. 

 

L'ultimo compleanno

Appena dieci giorni fa Anna Marcacci aveva festeggiato il 120esimo compleanno. Per l'occasione la signora Brosio è riuscita anche a spegnere la candelina sulla torta che le ha portato il figlio in ospedale. Le tenere immagini sono state pubblicate da Paolo Brosio su Facebook. 

 

 Informiamo che tutte le SIM Kena verranno gradualmente abilitate al servizio Voce su 4G (VoLTE). Il servizio VoLTE è supportato esclusivamente sui dispositivi 4G abilitati sulla rete Kena. Clicca qui per saperne di più e per verificare gli apparati abilitati.



 

Con tecnologia Microsoft Start


Lollobrigida: fermare la «sostituzione etnica». Schlein: è un suprematista

Lollobrigida: fermare la «sostituzione etnica». Schlein: è un suprematista© Fornito da Corriere della Sera

« No alla sostituzione etnica, dobbiamo pensare all’Italia di dopodomani incentivando le nascite». L’affermazione del ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, provoca la sollevazione unanime delle opposizioni. «Parole indegne di un ministro, che ci riportano agli anni ‘30: hanno il sapore del suprematismo bianco», si indigna la segretaria del Pd, Elly Schlein che partecipa alla manifestazione di protesta contro il decreto Cutro organizzato da associazioni e Ong.

Lollobrigida interviene al congresso della Cisal e affronta il tema del calo demografico mettendolo in relazione con quello dei flussi migratori. In questi termini: «Non possiamo arrenderci all’idea della sostituzione etnica: gli italiani fanno meno figli e li sostituiamo con qualcun altro. Non è quella la strada». Per combattere la denatalità occorre dare opportunità alle lavoratrici italiane, migliorando i servizi sociali. «Le regioni dove c’è meno welfare — continua il ministro di FdI — vedono un calo demografico molto più grave rispetto alle altre. Sosteniamo le giovani coppie perché trovino un’occupazione. Va costruito un welfare per consentire di lavorare e avere una famiglia». Alla «risorsa dei migranti si attinga dopo che si è esaurita la richiesta interna di lavoro».

Ma il riferimento alla sostituzione etnica, richiamata in tante teorie cospirazioniste in ambiti di estrema destra, provoca immediatamente uno sdegno pressoché unanime nella minoranza. Dopo aver definito «disgustose» le parole di Lollobrigida, Schlein sollecita «Giorgia Meloni a prendere le distanze con forza da queste affermazioni pronunciate nel giorno in cui il presidente Mattarella è in visita ad Auschwitz». Dalla stessa piazza le vicepresidenti dei gruppi cinquestelle di Camera e Senato, Vittoria Baldino e Alessandra Maiorino definiscono «sconcertanti e disgustose» le frasi e «volgare propaganda razzista» l’intera riflessione. Sarcastica la vicepresidente del Senato Mariolina Castellone (M5S): «Il ministro Lollobrigida non vuole “arrendersi alla sostituzione etnica”, mentre il suo collega Giorgetti scrive nel Def che l’Italia ha bisogno di 300 mila migranti l’anno, fino al 2070». Lapidario Romano Prodi: «Parole brutali». Allarmato anche Carlo Calenda, leader di Azione, che mette in guardia dalla «pericolosa involuzione dell’Italia». Per Riccardo Magi, segretario di +Europa, Lollobrigida «rilancia la teoria della razza». Angelo Bonelli dei Verdi teme «l’assuefazione del Paese alle parole da destra estrema pronunciate dal ministro». 

Real Madrid, Carlo Ancelotti preoccupato per la semifinale
Real Madrid, Carlo Ancelotti preoccupato per la semifinale© Fornito da Sportal.it

In semifinale non ci sarà Militao, squalificato

Il Real Madrid è in semifinale di Champions League. Eliminato il Chelsea in maniera netta (2-0 sia all'andata che al ritorno). Ancelotti, tuttavia, è preoccupato per il prossimo impegno, visto che non avrà Militao (squalificato per aver preso il giallo da diffidato).

"Lo perderemo per la gara d'andata ma speriamo di recuperare Alaba. Come sta Alaba? Un problema al tendine del ginocchio", le parole di Ancelotti riportate da AS. Da notare che il tecnico italiano è diventato, al pari di Ferguson, l'allenatore con più partite disputate in Champions League. In semifinale supererà Sir Alex: "Per me è un onore. Ferguson era un grande allenatore e una persona fantastica. Sono onorato e felice" 

©Getty ImagesNapoli-Milan, le probabili formazioni
Napoli-Milan, le probabili formazioni
©Getty ImagesSerie A, squalificati quattro giocatori
Serie A, squalificati quattro giocatori
©Getty ImagesMaurizio Sarri e Manuel Lazzari multati per quanto successo a La Spezia
Maurizio Sarri e Manuel Lazzari multati per quanto successo a La Spezia
 

Come un'antica tradizione ha portato al commercio illegale di persone defunte

 

Ha affittato il proprio appartamento su Airbnb, salvo poi avere una spiacevole sorpresa. A raccontare l'episodio l'utente di TikTok @alfredodom7. Che aveva messo a disposizione dei turisti la sua casa. Non riceve però risposta il giorno della scadenza e così decide di entrare nell'appartamento.

Affitta il suo appartamento su Airbnb, ma gli inquilini spariscono. Poi l'amara sorpresa
Affitta il suo appartamento su Airbnb, ma gli inquilini spariscono. Poi l'amara sorpresa© Internet (altro)

Aiuti per affitti e restauri, un piano per salvare i locali storici delle città: fondo da 150 milioni

La scusa

"Sono venuti per un parente che avevano in ospedale", spiega il giovane attraverso diversi video caricati sulla piattaforma social. Come racconta durante i filmati, i turisti hanno affittato la casa per più di tre settimane. Ma lo hanno avvertito che se ne sarebbero andati prima "perché un loro familiare era morto".

L'amara sorpresa

"Sono stato derubato. Dopo un lungo soggiorno, l'ospite non mi rispondeva. Era ora di fare il check-out e ho deciso di entrare nell'appartamento", ha raccontato. Successivamente, ha detto che gli mancava uno schermo al plasma da 60 pollici che si trovava nel soggiorno e che "l'intera casa era un disastro". Ha anche sottolineato che "una delle stanze è stata completamente messa sotto sopra".

"Non so perché l'hanno fatto. Sono venuti per un parente che era in ospedale. Tre settimane dopo mi hanno detto che probabilmente se ne sarebbero andati perché il loro parente era morto. Ho detto loro che mi dispiaceva e che sarebbe stato lì per tutto ciò di cui avevano bisogno. Dopo questo non mi hanno più risposto", ha raccontato. Da una delle stanze è stato trafugato anche un televisore da 32 pollici.

Il rimborso

Per fortuna l'azienda si è fatta carico del costo degli oggetti rubati e, in generale, dei danni, come ha finito di contare in un'altra delle sue pubblicazioni. Il post ha generato molta indignazione. Oltre ai messaggi di supporto, molti utenti hanno denunciato l'accaduto. Così, il video ha raccolto più di 57.000 'mi piace' e più di due milioni e mezzo di riproduzioni in rete

 Il Ponte sullo Stretto attira l'attenzione dell'Europa. Bruxelles, infatti, è pronta a coprire il 50% dei costi per l'aggiornamento degli studi sull'impatto ambientale dell'opera. Lo ha spiegato il coordinatore della Commissione Ue per il corridoio Ten-T Scandinavo-Mediterraneo, Pat Cox, al Mit per un incontro con il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini. Cox ha anche proposto un incontro, a Bruxelles, per approfondire il dossier anche a livello tecnico.

Ponte sullo Stretto, Mit: "Ue pronta a coprire 50% costi per studi"
Ponte sullo Stretto, Mit: "Ue pronta a coprire 50% costi per studi"© ansa

 L'Istituto Paolo VI di Brescia ha deciso di assegnare il Premio Internazionale Paolo VI al presidente della Repubblica Sergio Mattarella: la consegna sarà compiuta da papa Francesco il 29 maggio 2023, giorno dedicato alla memoria liturgica di San Paolo VI e poco prima della ricorrenza del 60esimo anniversario della sua elezione al Pontificato (21 giugno 1963).

Il Premio Paolo VI a Mattarella: lo consegnerà papa Francesco il 29 maggio
Il Premio Paolo VI a Mattarella: lo consegnerà papa Francesco il 29 maggio© Fornito da Avvenire

«L'attribuzione al presidente Mattarella del Premio Internazionale Paolo VI intende sottolineare come l'azione politica e il servizio al bene comune nell'esercizio delle diverse funzioni istituzionali siano uno degli ambiti significativi in cui ciò può avvenire», ha spiegato in una conferenza stampa in Vaticano don Angelo Maffeis, presidente dell'Istituto Paolo VI di Brescia.

L'Istituto Paolo VI esprime la sua "profonda gratitudine" al Papa che "ha accettato di consegnare personalmente il premio. È un gesto che testimonia la venerazione di papa Francesco per Paolo VI, la stima nei confronti del presidente Sergio Mattarella e, ci sia permesso, anche l'apprezzamento per il lavoro che ormai da 44 anni l'Istituto Paolo VI svolge per tener viva la memoria del Papa bresciano e studiarne l'insegnamento e l'opera", ha sottolineato ancora don Maffeis.  L'istituto Paolo VI ha deciso di assegnare il Premio internazionale a Mattarella «perché incarna l'idea della politica che papa Montini considerava un servizio allo Stato e alla collettività», ha spiegato Andrea Riccardi, membro del comitato scientifico dell'Istituto Paolo VI. Riccardi ha evidenziato «una consonanza e una continuità tra queste due figure pure lontani nel tempo e con curve esistenziali diverse», Mattarella e Paolo VI. Bologna, 19 aprile 2023 - La stagione della dichiarazione dei redditi è alle porte e i cittadini si organizzano. Ma tra i tanti cambiamenti, più o meno recenti, non è sempre facile districarsi. Molti fanno da sé e quest’anno ci sono semplificazioni abbastanza significative per i contribuenti che scelgono Caf e commercialisti, i quali vedranno una riduzione dei controlli e la possibilità di non conservare ricevute e scontrini relativi alle spese sanitarie non modificate. Allora ecco una piccola guida sul 730 precompilato, modalità e scadenze.

Form to fill Italian called 730/2015 for the tax return of 2014
Form to fill Italian called 730/2015 for the tax return of 2014© Fornito da Il Resto del Carlino

Il calendario del 730 precompilato

Le dichiarazioni verranno rese disponibili per la consultazione dal 2 maggio, mentre cadrà nella seconda metà del mese la data a partire dalla quale sarà possibile inviarle eventualmente modificate. Come di consueto, il contribuente avrà a disposizione strade diverse: potrà intervenire sui dati e spedire il modello direttamente dal proprio pc, attraverso l’apposito sito predisposto dall’Agenzia delle Entrate, oppure potrà farsi assistere dal datore di lavoro o ancora dal Caf (centro di assistenza fiscale) o dal commercialista.

Il modello 2023, relativo ai redditi del 2022, va presentato entro la scadenza del 30 settembre, che quest’anno cade di sabato, quindi ci sarà tempo fino al 2 ottobre 2023. Da ricordare che prima si presenta, prima vengono effettuati i rimborsi

Redditi sempre più bassi Famiglie ad alta difficoltà

Come accedere al 730 precompilato

Sarà possibile accedere alla dichiarazione precompilata sul sito dell’Agenzia delle Entrate: per farlo è necessario lo Spid o la Cie o la Cns. È possibile farlo tramite il seguente link.

 Fineco, Mediolanum e Icrea Banca sono le banche italiane più solide. Lo dice l'indicatore Common Equity Tier nell'ultima ricerca sugli istituti di credito. Intesa Sanpaolo e Bper si posizionano tra le ultime in classifica.

Banche italiane, ecco la classifica delle più affidabili
Banche italiane, ecco la classifica delle più affidabili© Fornito da Il Giornale

Il parametro

Il parametro Common Equity Tier, o CET1 ratio, misura la solidità patrimoniale delle banche, ovvero la capacità di sostenere esigenze finanziarie generate dalla gestione corrente e di intraprendere investimenti duraturi nel tempo. L’indicatore CET1 calcola la percentuale del capitale ordinario, ovvero le risorse economiche di proprietà dell’istituto come le riserve, rispetto alle attività ponderate, quindi l’ammontare di prestiti ed investimenti concessi dalla banca e calcolati sul grado di deterioramento, per il rischio dell’istituto. Ogni istituto di credito mette a disposizione lo stato del proprio CET1 all’interno del bilancio di esercizio pubblicato ogni trimestre.

CET1 ratio in Italia

Nello specifico, la Banca Centrale Europea (BCE) utilizza questo parametro per valutare il grado di solidità delle banche europee. La BCE chiede alle banche europee di avere un CET1 ratio almeno dell’8%, questa percentuale può cambiare in base ai diversi stati membri dell’Unione Europea. In Italia il CET1 ratio minimo ammonta a 10,5%, si tratta un’informazione importante per gli investitori ed i correntisti che possono valutare la solidità finanziaria di una specifica banca ed agire di conseguenza. In sostanza, le banche con un CET1 più elevato sono considerate più solide e meno vulnerabili alle crisi finanziarie.

La classifica italiana

Nella seguente classifica aggiornata del CET1 delle banche italiane, è possibile valutare la posizione delle singole banche in termini di solidità finanziaria. Sulla base dei dati rilevati nel primo trimestre 2023, ecco di seguito la classifica dei CET1 delle banche italiane. Al primo posto di posiziona Fineco Bank (20,8%) seguita da Mediolanum (20,7%) e da Icrea Banca (19,2%). In quarta posizione troviamo BCC Roma (18,96%) seguita da Banca Sella (18,63%) e BFF Bank (16,9%). Al settimo posto si posiziona Banca Generali (16,3%) a seguire Fideuram (15,8%), MPS (15,6%), Pop Sondrio (15,4%), Banca Ifis (15,01%,) Banco Desio (15,01%), UniCredit (14,9%), Ing group (14,5%), Mediobanca (14%).

 Luis Oscar Liberti, potessero far luce su quanto accaduto in quei terribili anni. Il frutto di questo collegiale lavoro, in tre tomi, reso possibile da questa coraggiosa glasnost vaticana, voluta personalmente da Francesco, è un’opera monumentale e senza precedenti sull’operato della Chiesa cattolica in quella tormentata stagione della storia argentina, dal titolo: “La Verdad los harà libres. La Iglesia Católica en la Espiral de Violencia en la Argentina 1966-1983”.

Un sano revisionismo storico che si preoccupa di illuminare le zone d’ombra giungendo a rimuovere quella ingiusta “leggenda nera” che ha relegato tutta l’istituzione cattolica al ruolo di indifferente spettatore

Il primo volume, pubblicato all’inizio del mese di febbraio, come scrivono i vescovi della Commissione esecutiva della Conferenza episcopale, «è il risultato del lavoro di un gruppo di docenti e ricercatori che si sono dedicati a scrutinare gli archivi per la prima volta accessibili e intende offrire un quadro per comprendere la realtà sociale ed ecclesiale argentina della seconda metà del Novecento, soffermandosi ad analizzare le concezioni teoriche e le azioni concrete che hanno alimentato le diverse forme di conflitto e violenza». Il secondo, uscito ai primi di marzo 2023, è una dettagliata ricostruzione delle vicissitudini e delle contraddizioni della Chiesa cattolica negli anni del cosiddetto “Processo di riorganizzazione nazionale”, con l’intento di svelare in modo cronologico ed esaustivo l’intero ciclo dal golpe del 1976 al ritorno della democrazia nel 1983.


 Grazie alla fotografia a raggi ultravioletti, Kessel ha scoperto un frammento dei Vangeli scritto in siriaco antico: la tecnica utilizzata ha permesso di rendere leggibili le parole che erano state cancellate.

Nella Biblioteca Vaticana i raggi ultravioletti fanno riemergere un capitolo nascosto della Bibbia. Che cosa c'è scritto
Nella Biblioteca Vaticana i raggi ultravioletti fanno riemergere un capitolo nascosto della Bibbia. Che cosa c'è scritto© Ansa

Vaticano, pressing sul museo etnografico del Papa per le restituzioni dell'arte coloniale raccolta da Pio XI

Il testo originale fu vergato nel III secolo e ricopiato VI secolo da uno scriba in Palestina, ma poi cancellato e ricopiato centinaia di anni dopo. La scoperta è annunciata sul periodico scientifico internazionale «New Testament Studies», pubblicato dalla Cambridge University Press sotto gli auspici della Studiorum Novi Testamenti Societas. Noto come Vat. Iber. 4., questo palinsesto (termine che indica un manoscritto cancellato e riutilizzato) fu in seguito riscritto da uno scriba georgiano nella seconda metà del X secolo, arrivando fino al monastero di Santa Caterina sul Monte Sinai. 

La Biblioteca Vaticana si blinda contro gli hacker «Alto rischio di attacchi»

A parlare del piccolo frammento di manoscritto portato alla luce da Kessel è il giornalista della Adnkronos, Paolo Martini che spiega il valore della scoperta. In pratica rivela una sezione del vangelo di Matteo (Mt 11,30-12,26) e offre alcuni nuovi spunti di riflessione sulle modalità di scrittura dei Vangeli. Ad esempio, mentre l'originale greco del capitolo 12 di Matteo, versetto 1, recita «In quel tempo Gesù passò, in giorno di sabato, fra campi di grano e i suoi discepoli ebbero fame e cominciarono a cogliere delle spighe e a mangiarle», la versione siriaca dice: «cominciarono a raccogliere i chicchi di grano, a strofinarli nelle mani e a mangiarli». Il frammento trovato in Vaticano rappresenta circa lo 0,6% del testo completo dei quattro Vangeli e questo ha portato Kessel a concludere che il manoscritto siriaco originale aveva una dimensione di 160 fogli, o sedici quartine. Il frammento è uno dei pochi testi antichi che attestano la versione siriaca antica dei Vangeli.


 

Il 17 aprile, Victoria Beckham ha compiuto 49 anni e il resto delle Spice Girls non ha lesinato sugli auguri di compleanno e l'affetto via Instagram.
Il 17 aprile, Victoria Beckham ha compiuto 49 anni e il resto delle Spice Girls non ha lesinato sugli auguri di compleanno e l'affetto via Instagram.© Tim Roney - Getty Images

Per noi è ancora il 1996 e le Spice Girls cantano Wannabe sul palco. Il tempo però passa e, il 17 aprile, Victoria Beckham ha compiuto 49 splendidi anni. Ovviamente il mondo social si è scatenato nell'augurarle una giornata felice, da Kim Kardashian alla nuora Nicola Peltz Brooklyn, ma gli auguri più dolci sono arrivati dalle sue ex compagne di band. Tutte le Spice Girls, fatta eccezione per Mel B, hanno infatti condiviso via Instagram un pensiero dedicato a Victoria Beckham.

Geri Halliwell opta per una frase di auguri semplice "Buon compleanno, ti auguro un meraviglioso prossimo anno" ma due scatti pieni di significato. Nelle foto, la Ginger e la Posh Spice si abbracciano sorridendo, mentre la filigrana vintage ci riporta indietro agli anni '90. Di più parole è Melanie C che, nella caption Instagram, comincia facendo una battuta:"Buon compleanno! Se oggi ti senti un po' vecchia ricordati che siamo ancora più giovani di Geri! (Ti voglio bene Ginger!)".

Poi Melanie C continua, accendendo una speranza non indifferente nei fan del gruppo: "Ti auguro una giornata meravigliosa, ti voglio un mondo di bene e mi manca condividere il palco con voi, sperando di poterlo rifare un giorno". E d'altronde se le Spice Girls ci regalassero un concerto insieme per l'incoronazione di Carlo III, sarebbe un dono graditissimo. Infine, Emma Bunton chiama Victoria Beckham una superwoman e le dedica un video realizzato con alcuni dei loro momenti più teneri, dagli anni '90 tra videoclip e paillettes e i momenti più recenti, tra cene e abbracci.

Come se non bastasse, la stilista ed ex Spice ha deciso di farsi un regalo speciale per il compleanno. Victoria attualmente si trova infatti "Nel mezzo del nulla con la mia persona preferita" ovvero su una spiaggia caraibica insieme al marito David Beckham. La foto in cui i due si scambiano un bacio in riva al mare completa il quadro di un 49esimo compleanno pieno di amore.



 L’ex produttore discografico, dopo avere detto addio all’ultima storia d’amore con Maria Soledad Temporini, madre dell’ultimo figlio, si sarebbe nuovamente innamorato.

La conferma di tale presunta nuova relazione sarebbe arrivata di recente: il prof del talent show e la collega Alessandra Celentano sono stati ospiti di Verissimo nella puntata del 16 aprile 2023 e proprio in quel contesto sarebbe uscita la questione “amorosa” di Zerbi.

L’ex produttore non si è lasciato coinvolgere nel gossip e ha cercato di non fare trapelare troppi dettagli sulla sua nuova situazione sentimentale.

Le rivelazioni di Rudy Zerbi a Verissimo

Durante l’intervista fatta da Silvia Toffanin, non sono mancate battute ironiche e racconti di vita. Celentano e Zerbi avrebbero anche dato via a un siparietto di gossip, dentro il quale sarebbe finita anche la questione amorosa dell’ex produttore discografico. Zerbi, però, ha prontamente evitato di rivelare troppe informazioni, limitandosi solamente a dichiarare:

Le farfalle sono diventate degli albatros, è un amore che sta crescendo e devo dire che sono proprio felice. Non sono fidanzato ma è una bella storia che sta crescendo, sono contento.

Il professore di Amici non ha fatto nomi e non ha fatto cognomi sulla sua nuova fidanzata, quindi al momento è molto difficile riuscire a darle un’identità precisa. Bisognerà attendere un po’ prima di conoscere nel dettaglio la donna che ha fatto innamorare di nuovo Zerbi: stay tuned.

Maria Soledad e le altre donne di Rudy Zerbi

Prima di ritrovare l’amore con la donna misteriosa, Rudy Zerbi ha avuto altre storie d’amore importanti. L’ultima, conclusa nel 2021, è quella con Maria Soledad, madre di Leo, con la quale però non si è mai sposato. In totale Rudy Zerbi ha 4 figli, avuti da tre donne differenti. L’unica donna con la quale si è sposato è Simona, madre dei suoi primi due figli, Tommaso e Luca.

 L'età di una donna non si chiede mai, ma in questo caso non può essere che motivo di vanto. Nel breve filmato apparso sulla pittaforma social più amata dai giovani (e meno giovani), l'influencer ha rivelato: «Ho più di 50 anni».

Il suo video, oltre a riscuotere un grande successo per il vestitino attillato che mette in risalto le sue forme esplosive, ha lasciato tutti a bocca aperta. «Sembri molti più giovane», dicono in coro i suoi ammiratori più accaniti. «Sembri una 43enne al massimo», concorda un altro utente. Poi arriva anche chi - magari sperando in attenzioni particolari - esagera: «Sembri una 20enne».

I suoi video infiammano il web e su TikTok rivela l'età, sconvolgendo tutti

OnlyFans, la panterona italiana lascia tutti a bocca aperta

Non è mai troppo tardi per inseguire le proprie passioni. E sicuramente l'influencer e star di OnlyFans lo sa bene. I suoi follower e fan la adorano, ma nessuno sapeva - finora - quanti anni ha realmente. Su TikTok si fa chiamare Italian Cougar: una panterona autoproclamata che ogni giorno infiamma il pubblico maschile (e non solo) con video davvero hot.  

La donna italiana, conosciuta sui vari social network come @cougargreenzzx, si ritrae spesso in atteggiamenti provocanti. E il suo motto - da sempre - è «la seduzione non ha età», ma mai nessuno aveva immaginato quanti anni realmente avesse la star dei social.

E negli ultimi giorni, è stata proprio lei a voler rivelare il suo segreto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Milan Florence Paris American Pie Star Is Tired Of Being Offered Free Food By Fans 6 HOURS AGO Taika Waititi Starring In His Own Star Wars Movie? 7 HOURS AGO An Intense Adam Driver Drama Is Top Of The Charts On Netflix 7 HOURS AGO Bob Odenkirk Is Remaking The Worst Movie Ever Made And It’s Not A Joke 8 HOURS AGO Darth Vader Endorses Exxon In Bizarre Video From Don’t Look Up Director 8 HOURS AGO The Best Superman In History Is Getting An Incredible Restoration 9 HOURS AGO Michelle Yeoh Criticizes Cate Blanchett And Gets Brutally Roasted 9 HOURS AGO Sharon Stone Reveals Her Most Famous Movie Caused Her To Lose Custody Of Her Son 10 HOURS AGO E ver since James Gunn became co-chairman and co-CEO of  DC Studios , he decided to shake things up by ditching most of the established actors except for  Margot Robbie  in order to create a more unified DCU anchored by newer actors. The highest-profile actor to get the big red boot was Henry Cavill as Superman but now, after much hemmi...
  Several people have reportedly died after two military helicopters crashed in Kentucky. 2 of 36 Photos in Gallery But who's Sergei Shoigu, and how likely is it he will be Putin's successor? Who is Shoigu, exactly? But who's Sergei Shoigu, and how likely is it he will be Putin's successor? Long-awaited Western tanks  finally  arrived in Ukraine  this week, raising hopes that an offensive to liberate occupied territory could be imminent. “It was a pleasure to take the first Ukrainian Challenger 2 MBT for a spin,” said Ukraine’s Defence Minister Oleksii Reznikov in a video message to British counterpart Ben Hodges with one of 14 tanks pledged by the UK. “These fantastic machines will soon begin their combat missions.” Ecco i 5 asset principali da tenere d'occhio nel 2023 Ad eToro A further 18 Leopard 2 tanks from Germany have also been delivered. European nations including Spain, Poland, and Sweden have either sent or pledged the same model. The US is  fast-track...